sos dolori bruciori stomaco e addome e sono anche gonfi

patty

sos dolori bruciori stomaco e addome e sono anche gonfi

Messaggio da patty »

salve a tutti è la prima volta che scrivo, premetto che sono una persona molto ansiosa secondo il mio medico dovrei prendere dei farmaci ma io non voglio. Ultimamente per un problema alla gamba mi sono molto agitata e soffro di stomaco.molti anni fa il mio medico curante mi fece fare una cura dicendomi che secondo lui era un principio di ulcera ,infatti mi passarono i problemi allo stomaco.scusate arrivo al dunque, sono molto ansiosa e ho sempre avuto problemi allo stomaco che con una cura adeguata sono sempre andata a posto,ora mi sono tornati questi dolori e bruciori allo stomaco e alla pancia e molte vote sono anche molto gonfi, si so che dovrei fare una gastroscopia però ho paura si paura si possa trovare qualcosa di brutto,premetto che sono sempre molto nervosa e quando ho qualche disturbo vado in crisi come ora soffro anche di coliche spasmiche poi quando mi sdraio o vado a dormire diciamo che tutto si sistema, ma appena mi sveglio ho paura di avere i miei vari disturbi ,ed ecco che torna il problema allo stomaco sono stanca ed ho paura chi ha avuto o ha i miei stessi problemi...scusate se mi sono dilungata ma io ho paura anche di andare dal medico ho sempre il terrore che mi dica di avere seri problemi .scusate ancora egrazie per avermi letto patty

Torna a “Diverticolosi Dello Stomaco”