Crisi parziale motoria

Alessandro

Crisi parziale motoria

Messaggio da Alessandro »

Soffro di crise parrziale Motoria ..
In un primo istante mi era stata attribuito un grado 2/3 , in un secondo , gli atti erano
smarriti , ad una nuova commissione ( non ho lanciato clavette /compiuto piroette )
é stata abbassata al 40% , referto Epilessia sotto controllo farmaceutico, X quanto riguarda il fatto relativo all'acquisto di farmaci è rimasto 2/3 ; Gli EG risultavano + -
in perfetto Ordine mi é stato somministrato il Rivotril (5,6 ) compresse , nello studio mi addormentavo : ho avuto un miglioramento " in queste occaioni allentiamo la Terapia !" completamente SOSPESA , sono iniziate le assenze . All'età di 23 anni mi é stato proposto di eseguire un intervento Chirurgico ( parlo dell'83 ), non mi è parso vero! mi sono recato al Gemelli, per il succitato : come " elettrodi " un Aureola ..
molto semplicemente mi hanno esposto " Qui esiste un luce ( parte esterna destra, emette un raggio , se eliminiamo lo specchio ( frontale sn. ) eliminiamo il tutto .
3° intervento , risultato nullo; nel 2002 mi sono recato al Bellaria ( una quantità di elettrodi enorme ) Posto sotto EG Continuo : morale il tutto localizzato nel temporale sn.: ora convivo , Ho pensato di affrontarle coraggiosamnete Mi muovo come un burattino , corro , se qualcuno cerca di fermarmi , mi agito ancor di più Ora dopo molte vicissitudini mi é stata data la possibiltà di recarmi ad una visita per l'aumento dell'invalidità .Ove lavoro a volte capitano .. mi é stato proposto di non farle apparire
Se fosse così facile , avrei la possibilità di vincere al superenalotto .
Una volta ero al mare assieme un ragazzo (che le manifesta in fare molto pesante ,
al termine d'una di queste poretai la bicletta ch'avevamo noleggiato " che cosa Ha ? "
" nulla affermai ! " il dì seguente eravamo andato afare colazione, alla domanda se
poteva recarsi in toilette , " Mi dispiace , a Lei non possiamo dare la chiave " .
Quasi fosse un lebbroso ..
Questa é la mia avventura .. Posso esserne soddisfatto ? per sommi capi sì ..
Passo a Voi se esiste la soluzione al Mio problema . Grazie infinite

Ultimo bump di Anonymous effettuato il dom lug 28, 2013 9:37 pm.

Torna a “Epilessia Parziale Motoria”