nevralgia

naath

nevralgia

Messaggio da naath »

salve sono fabio

volevo chiedere un parere e sapere se è rimediabile questo problema...

sono due giorni che soffro di dolore alla parte destra del viso in prossimità dei canini sia superiore che inferiore; sotto la lingua parte destra e infine la spalla destra.
come detto in precedenza sono due gg e due notti che ho dolori e nn dormo il mio unico sollievo è quando mangio che la mandibola è impeganta e quando ci tengo dell'aqua in bocca infatti stò andando avanti cosi (con l'acqua in bocca).
ho preso l'aulin ma non ho risolto nulla poi ho preso l'augumentin ma non ha prodotto nessun sollievo, ora il mio medico mi ha prescitto efferalgan 1000 compresse e il dolore si ripresenta dopo 5 ore .....premetto che ora è il 3 gg che ne soffro.
le mie domande sono : é nevralgia ? di che tipo? se ne andra o ricompare spesso? ( ho letto che molte persone non riescono a curarsi), posso assumere a 3 compresse di efferalgan 1000 in modo da dividere la gg in 3 parti e non sentire molto dolore? (il medico ha detto 2 al gg ma io ho letto che si posso assumere anche 3 al gg nei casi + gravi) .

la prego di rispondere all'indirizzo email [email protected] e nel frattempo la ringrazio per il tempo perso.....

Torna a “Nevralgia Facciale”