emoroggia durante orgasmo

cristellina

emoroggia durante orgasmo

Messaggio da cristellina »

ciao, soono nuova in questo forum, ho bisognodi sapere una cosa. spiego:
ho 44 anni, per 2 anni non ho vauto rapporti sessuali, circa 7 mesi fa ho fatto visita ginegologica, ecografia e pap test perchè avevo alcune perdite ematiche scure tra un ciclo e l'altro.
tutto a posto e negativo, l'unica cosa è che avendo avuto varie gravidanze mi ha detto la ginecologa che ho le pareti dell'utero un pò ispessite ed indurite ed è probabile che per questo si forma un po di sangue. anche se poi non ho più avuto niente.
finalmente ho conosciuto un uomo con il quale mi sento bene e la mia attività sessuale ha ripreso in maniera anche molto frequente e con estremo piacere che prima non avevo.
all'inizio della ripresa, mi era capitato durante il primo orgasmo di avere perdite di sangue roso vivo. e poi mai più niente, nessun dolore, bruciore odori strani, perdite...niente di niente.
a distanza di 3 mesi è successo nuovamente e devo dire che gli orgasmi sono stati sempre più intensi
sono molto preoccupata
mia mamma ha sofferto di fibromi che però non sono stati asportati in attesa della menopausa. potrebbe essere la stessa cosa???
ho preso appuntamento dalla ginecologa ma nel frattempo vorrei sapere qualcosa in più da voi se posiibile.

Torna a “Fibroma”