Lookfordiagnosis. com

Gabriella

Lookfordiagnosis. com

Messaggio da Gabriella »

Mi chiamo Gabriella ho trentasei anni e , dopo anni di sofferenza nel 2004 mi viene diagnosticata la Sindrome di Behcet . Dal 2003 ,esordio di psicosi caratterizzato da deliri e allucinazioni , sintomi neurologici che comprendevano scosse miocloniche ai quattro arti , perdita di controllo degli sfinteri e di coscienza . Spesso tali sintomi erano accompagnati da febbre , rash cutanei e lesioni e afte del cavo orale . Indagini strumentali hanno escluso l' ipotesi di comizialita' . Vi leggo il referto della Rmn all' encefalo : Non alterazioni focali di segnale a carico delle strutture della fossa cranica posteriore . Tuttavia a livello sovrantentoriale il sistema ventricolare appare lievemente ampliato , cosi come i solchi della convesita' in regione frontale . Puntiformi immagini di ipertensita' a livello della sostanza bianca sottocorticale di non univoco significato. Strutture mediane in sede. L' introduzione endovenosa non determina la comparsa di alcun focolaio patologico di ipertensita' . L' esame allegato risale al 2005 . All' epoca soffrivo anche di un Nistagmo di primo grado , con episodi di diplopia e offuscamento della vista . Spesso soffro di emicranie lancinanti con vomito coercitivo , scarsamente responsive ai classici antidolorifici .

Ultimo bump di Anonymous effettuato il gio gen 12, 2012 8:42 am.

Torna a “Gliosi”