gliosi su base vascolare

gianluigi

gliosi su base vascolare

Messaggio da gianluigi »

BUONGIORNO DOTTORE SONO G.LUIGI HO 50 ANNI SOFFRO SPESSO DI DOLORI ALLA TESTA CHE SCENDONO NELLA PRIMA PARTE DEL COLLO.HO ESEGUITO UNA RM SENZA CONTRASTO AL CERVELLO E TRONCO ENCEFALICO, LUNGO I TRE PIANI ORTOGONALI. SI RILEVA LA PRESENZA DI AREE IPERITENSE IN T2-DP E FLAIR NELLA CORONA RADIATA PETRIGONALE BILATERALMENTE DA GLIOSI SU BASE VASCOLARE.SONO VISIBILI CARTTERIZZATI DA NORMALE SEGNALE DI PERVIETA' I PRINCIPALI VASI ARTERIOSI DELLA BASE.GLI SPAZI SUBARACNOIDEI SONO NEI LIMITI.FOSSA POST:MORFOLOGICAMENTE NELLA NORMA.
NON SONO UN IPERTESO AVENDO ESEGUITO ESAMI AL CUORE, UNA LEGGERA TACHICARDIA(LOBIVON 0.5) E PRENDO LA PASTIGLIA PER LA PRESSIONE(DEL PRITOR 40). CHIEDEVO GENTILMENTE SE QUESTO MIO PROBLEMA E DA RITENERSI IMPORTANTE ANCHE NEL PROSEGUO E SE CI SONO CONSIGLI IN MERITO. GRAZIE G.LUIGI
Allegati
FOTO RM
FOTO RM
FOTO RM
FOTO RM
FOTO RM
FOTO RM
Ospite

Re: gliosi su base vascolare

Messaggio da Ospite »

gianluigi ha scritto:BUONGIORNO DOTTORE SONO G.LUIGI HO 50 ANNI SOFFRO SPESSO DI DOLORI ALLA TESTA CHE SCENDONO NELLA PRIMA PARTE DEL COLLO.HO ESEGUITO UNA RM SENZA CONTRASTO AL CERVELLO E TRONCO ENCEFALICO, LUNGO I TRE PIANI ORTOGONALI. SI RILEVA LA PRESENZA DI AREE IPERITENSE IN T2-DP E FLAIR NELLA CORONA RADIATA PETRIGONALE BILATERALMENTE DA GLIOSI SU BASE VASCOLARE.SONO VISIBILI CARTTERIZZATI DA NORMALE SEGNALE DI PERVIETA' I PRINCIPALI VASI ARTERIOSI DELLA BASE.GLI SPAZI SUBARACNOIDEI SONO NEI LIMITI.FOSSA POST:MORFOLOGICAMENTE NELLA NORMA.
NON SONO UN IPERTESO AVENDO ESEGUITO ESAMI AL CUORE, UNA LEGGERA TACHICARDIA(LOBIVON 0.5) E PRENDO LA PASTIGLIA PER LA PRESSIONE(DEL PRITOR 40). CHIEDEVO GENTILMENTE SE QUESTO MIO PROBLEMA E DA RITENERSI IMPORTANTE ANCHE NEL PROSEGUO E SE CI SONO CONSIGLI IN MERITO. GRAZIE G.LUIGI

Ultimo bump di Anonymous effettuato il dom gen 15, 2012 8:49 pm.
Rispondi

Torna a “Gliosi”