sono triste

mamma mancata

sono triste

Messaggio da mamma mancata »

ho avuto un aborto interno alla nona settimana ad aprile ho fatto il raschiamento ero alla mia prima gravidanza, credevo di essere forte e di avere affrontato bene la cosa e invece eccomi dopo tre mesi a piangere per ogni neonato che vedo, è terribile ho una paura pazzesca di affrontare un'altra gravidanza anche se mi piacerebbe avere un figlio spero che quella terribile esperienza non si ripeta più non so se fare un colloquio con il genetista ho una gran confusione, non pensavo potesse accadere e ora sono terribilmente angosciata
annalai151810

Re: sono triste

Messaggio da annalai151810 »

tesoro mio non devi dire così..
io ho avuto un aborto interno alla 12 settimana + 4 giorni.. la brutta notizia lo avuta mentre facevo una visita di controllo..
ti dico però ke ho già 2 bellissimi bimby di 13 è 10 anni io ho solo 28 anni è questo 3 figlio lo volevo disperatamente..
ho solo un avaio eppure sono riuscita ad avere il mio piccolo..
lo perso è ci stò malissimo ...
ora non vedo l'ora ke passi subito questo brutto periodo ke mi attende è ke ankè tu stai passando .. solo il pensiero di ritentare mi da la forza di resistere a questo dolore...
questo bimbo ormai perduto non si può sostituire ti rimane dentro x sempre ... devi essere forte è non avere paura arriva tutto da sè..ankè i timori ke ora sono forti il tempo non li cancella ma li diminuisce li piega alle nuove belle notizie..baci..

Ultimo bump di Anonymous effettuato il mar gen 03, 2012 1:00 pm.
Rispondi

Torna a “Aborto Spontaneo”