ernia discale c5c6

vittoria di falco

ernia discale c5c6

Messaggio da vittoria di falco »

SALVE A TUTTI, HO 46 ANNI DA UN MESE CIRCA HO DOLORI FORTI AL BRACCIO SX. AL P.S. MI HANNO SOMMINISTRATO TORADOL, CORTISONE, MUSCORIL, ATROSILENE, PERFALGAN, TUTTO IN VENA, BENTLAN INTRAMUSCOLO, MA NNTE DI FATTO. M HANNO DIMESSA CN DIAGNOSI DI CERVICOBRAKIALGIA SX. DOPO ESSERE STATA RCOVERATA IN ALTRO OSPEDALE, HANNO ESEGUII EVIDENZIANOTO RM:NN SI OSSERVANO ALTERAZIONI DEL SEGNALE OSSEO A CARATTERE FOCALE-EVOLUTIVO. DISCHI INTERSOMATICI REGOLARI PER ASPETTO. SEGNALE RIDOTTO A LIVELLO C5C6 SI DOCUMENTA PROTRUSIONE PARAMEDIANA LATERALE SINISTRA CON COMPRESSIONE SUL SACCO DURALE E SULLA CORDA MIDOLLARE E CON PRESENZA DI MINUTO FRAMMENTO ERNIARIO APPARENTEMENTE ESTRUSO INFERIORMENTE. CANALE RACHIDEO E NEUROFORAMI DI AMPIEZZA CONSERVATA NEL TRATTO ESPLORATO. REGOLARE PER ASPETTO E SEGNALE LA CORDA MIDOLLARE. VERTICALIZZATA CON TENDENZA ALL INVERSIONE LA FISIOLOGICA LORDOSI. L OZONOTERAPIA E' CONSIGLIATA NEL MIO CASO? ANKE X IL DOLORE? COSA POTREI TENTARE X SCONGIURARE L INTERVENTO E ABBATTERE IL DOLORE A TUTTO IL BRACCIO? GRAZIE

Torna a “Ernia Ventrale”