itrocefalo

abbinante palma

itrocefalo

Messaggio da abbinante palma »

salve mi chiamo mina sono disperata, 6 anni fa´ un neurochirugo , di frankfurt mi aveva , diagnosticata , una derivante di malformazioni alrnod- chiari, nn li dico mio dramma , nn sapevo neanche cosa fossi!!! ,poi faccendo un visita massimo esperto , prof, mi aveva esculuso .. questa patologia.. ma.. nn avevo fatto conto della stenosi del ventricolare del 3 e del 4 poi tutta questa storia avevo preso miei referti clinici , li avevo buttati ,ma... la cosa nn era finita , adesso da 3 mesi sto malissimo . con collassi , malditesta persistenti... auto immuni anti dolorifici, vertiggini , nausea , ecc dopo 3 volte con codice giallo 2 tac , mi anno riscontrato un aumento di volume ventricolare interno , la mia domanda e una cosa grave? ci sono cure , ho solo intervento vorrei una risposta grazie
Ospite

Re: itrocefalo

Messaggio da Ospite »

ciao io sono la mamma di un bimbo di 2 anni che e stato operato 2 settimane fa'----volevo dirti che non ci sono cure per l'idrocefalo ..si deve perforza operare,cioe' che devi fare la derivazzione interna ,,,si tratto di una valvola che viene inserita nella testa e che collega con un tubicino di silicone fino alla stomaco----------l'unico modo per afre drenare bene il liquor celebrale e questo..........Tanti saluti da ivana
rossy

IDROCEFALO

Messaggio da rossy »

CIAO A TUTTI,VOLEVO FAR PARTECIPE A TUTTI DELLA MIA STORIA E QUELLA DI MIA FIGLIA(OGGI QUASI 4 ANNI)MA DOBBIAMO TORNARE INDIETRO DI UN BEL Pò......AVEVA APPENA 3 MESI QUANDO DA UNA VISITA PEDIATRICA IL DOTTORE DIAGNOSTICò A MIA FIGLIA L IDROCEFALO(E NN VI DICO IL DRAMMA,NN SAPENDO A COSA ANDAVO INCONTRO)FU RICOVERATA AL SANTOBONO,DALLA RISONANZA MAGNETICA IL PRIMARIO CI DISSE......FORTUNATAMENTE ERA SOLO IDROCEFALO(SOLO IDROCEFALO?X NOI ERA TANTO E PIU GRANDE DI NOI)DOPO DUE OPERAZIONI E TANTA TANTA PAURA CN CONTROLLI ANCORA OGGI MIA FIGLIA STA BENE.....OGGI A 4 ANNI E UNA BIMBA INTELLIGENTE VA A SCUOLA E SIAMO STATI FORTUNATI......OGGI NELLA MIA MENTE QUEI BRUTTI GIORNI NN MI HANNO LASCIATO,PERò LA GUARDO GIOCARE CORRERE RIDERE ED ESSERE FELICE......E NOI SIAMO PIU FELICE DI LEI.....GRAZIE A DIO LA MIA BAMBINA E SANA E FORTE.....TI AMO PICCOLA MIA....DAI TUOI GENITORI

Ultimo bump di Anonymous effettuato il mer gen 11, 2012 9:33 pm.
Rispondi

Torna a “Idrocefalo”