infiammazione laringe

dunebuggy71

infiammazione laringe

Messaggio da dunebuggy71 »

Ho 37 anni e da quasi un mese ho disturbi alla gola/laringe. Dopo un viaggio in Indonesia, in cui ho preso diversi aerei e pernottato in stanze con aria condizionata, sono tornato a Londra, dove vivo. Il tempo inglese, variabile e ventoso, mi ha forse dato il colpo di grazia... una settimana dopo il mio rientro infatti, la voce mi e' andata via per 3 o 4 giorni. Mi e' poi tornata, ma ho avuto una sensazione di malessere (forse due linee di febbre) e leggero mal di gola...altro aereo per l'talia, altre variazioni climatiche ed ecco che il fastidio alla gola e la voce non a posto proseguono fino ad oggi. Mi sto coprendo, malgrado il mio lavoro non mi permetta di stare sempre al chiuso, ma la situazione non sembra migliorare. Dopo che la voce mi era andata via, mi e' tornata, si, ma sento che non e' assolutamente a posto.
Ho inoltre avuto un lieve torcicollo sul lato sx e gola un po' arrossata sul lato sx che persiste...
Potrei avere un consiglio (eventualmente anche su rimedi da adottare per alleviare in attesa del parere del mio medico, che consultero' al piu presto)?
Grazie
Luca

Torna a “Laringite”