precisazione

lele84

precisazione

Messaggio da lele84 »

ciao a tutti,non voglio ne far preoccupare nessuno e ne tanto meno giudicare,pero' signori c'è tanta tanta ipocrisia sulle verita' di questa malattia,perchè secondo il mio punto di vista è tutta questione di fortuna guarirne,vi spiego il perchè:ancora oggi nn c'è tutta questa prevenzione di cui si parla,perchè un linfoma nn h puo' anche manifestarsi senza sintomi è intanto il bastardo ti mangia dentro è quando te ne accorgi ormai è troppo tardi( vi parlo x esperienza)nn in primis ,ma ho avuto affianco la donna piu' importante della mia vita e circa 5 mesi fa' è volata via,dopo un'anno di cure e di tram tram tra ospedale(pavia) e casa (lecce),aveva una vita normale una vita come una ragazza di 23 anni immagina tra universita'; laurea ed una famiglia dopo 8 anni insieme,invece no la vita è bastarda da premettere che lei nn fumava e nn beveva era una ragazza attenta all'alimentazione e a tutto eppure ...andavamo addirittura a correre la sera mai accorti di niente anche perche sto bastardo stava al mediastino e comprimeva tutta la parte del cuore,ormai mi rendo conto che sopravvivere è solo questione di fortuna da come risponde l'organismo alle cure puoi essere forte quanto vuoi,il 90% dei casi vince lui....
mirka361

Re: precisazione

Messaggio da mirka361 »

Caro Lele, sono addolorata per quanto è accaduto alla tua compagna.
Mi dispiace molto e so cosa provi, so cosa hai vissuto e so cosa ha vissuto lei (per esperienza personale).
Capisco il tuo sconforto e la tua rabbia ma forse non è il caso di dare numeri e percentuali così arbitrarie.
Chi combatte questa battaglia ha bisogno di coraggio e di conforto, non di cifre assolutamente inesatte.
Le percentuali di guarigione sono sempre più elevate, esiste una letteratura medica che può essere consultata.
Purtroppo il tuo angelo fa parte di quella percentuale che non ce la fa perchè le complicanze o altre circostanze hanno remato contro.
Spero che tu riesca a trasformare il tuo dolore in una spinta verso il prossimo, credo che ti aiuterà e che lei da lassù sarà orgogliosa di te per questo.
Forza la vita deve continuare ed in essa devi trovare il senso di tutto ciò che è accaduto.
Un abbraccio
Valeria

Ultimo bump di Anonymous effettuato il ven set 07, 2012 10:08 pm.
Rispondi

Torna a “Linfoma Non-Hodgkin”