linfoma di hodgkin

nando72

linfoma di hodgkin

Messaggio da nando72 »

Salve volevo dare un mio contributo , mia moglie di 33 anni ha scoperto di avere un linfoma di hodgkin che presumibilmente aveva già i sintomi da oltre 1 anno, Iniziata la chemioterapia solo con la 1° si è sentita un po male le prime ore ma stamattina ha effettuata la 10° ne mancano 2 sole. Con la pet dopo la 6° la regressione e stata circa del 50% lei aveva un 3° III stadio in tutti linfonodi però, i medici hanno insistito per la caduta dei capelli ma si sono solo un po allentati dopo lla 7a e l'8a ma comunque oggi che ne ha fatto 10 devi metterti difronte e quardare bene sotto x vedere, non li ha persi neppure a ciocche , inoltre so di una conoscente di mia moglie che in pochi anni hanno avuto il linfoma la mamma 50enne e la figlia 25enne , la madre nessuna perdita dei capelli e in forze mentre la figlia debellata e calva, perciò la cosa e soggettiva a organismo.
inoltre mia moglie a parte dei doloretti x le siringhe x far aumentare i globuli bianchi e il sole che deve evitare non ha auvuto problemi, segue una vita normale , però adesso ci aspettano 20 radio vedremo,
ciao e auguri a tutti

Ultimo bump di Anonymous effettuato il sab gen 14, 2012 1:46 am.

Torna a “Linfoma Non-Hodgkin”