metarsalgia

onyx

metarsalgia

Messaggio da onyx »

buonasera dottore, mi appello alla sua bontà! per piacere mi potreste aiutare a far chiarezza nella mia storia e cioè sono 2 mesi che vado avanti con questi problemi, anche se ultimamente si sono accentuati e mi stanno facendo perdere il posto di lavoro. ho una metarsalgia da sovraccarico ad entrambi i piedi con flascite plantare dovuta ad entrambi piedi cavi di 2° grado. dopo una cura con brufen 600 e mezza compressa di medrol c' é stata una regressione dei dolori, dopo la cura di 10 giorni, il problema é andato prima a migliorare e poi a peggiorare,ora dovrei su consiglio ortopedico avere dei plantari
per lo scarico metatarsale, sto facendo ultrasuoni in acqua ed elettrostimolazioni.iospeso una barca di soldi pur di risolvere il problema e tornare a lavorare perché ho un mutuo e una famiglia da portare avanti. i sintomi che ho e che se sto in piedi un po, mi cominciano a bruciare i talloni e la pianta. spero che i plantari mi aiutino un pò anche se mi hanno preso l impronta su una base dove c erano dei sensori che salivano e scendevano non ho fatto l impronta con il 3d della giuliani. gli rx gli ho fatti da sdraiato e non in carico. cosa mi consiglia di fare? ciò che sto facendo é giusto? la ringrazio, ma sono disperato!

Torna a “Metatarsalgia”