255'00 € mensili un vero schifo grazie a tutti i politici

angelo0039

255'00 € mensili un vero schifo grazie a tutti i politici

Messaggio da angelo0039 »

scusatemi se uso questo sito per sfogarmi.essere malati di s.m. oltre a tutti i problemi derivati dalla malattia e credetemi sonmo tanti,c'e un problema serio che e' la depressione,la malinconia,la speranza di vita sempre messa in discussione o per la meno, come sara' la mia vita tra uno,due,e......non si vede nulla di incoraggiante.in compenso abbiamo la certezza di avere una pensione
di 255'00 € mensile rivedibile anche dopo 4-5-anni dall'imps.non so ad altri ma i miei euro mensili non bastano nemmeno per le varie spese di supplementi curativi .gocce per dormire,antidolorifici
per mal testa,minerali e vitamine,viaggi per visite,e visite a pagamento.antidepressivi ecc....un vero grazie a tutti i politici della nostra ITALIA.un esempio di come siamo considerati. un comune italiano:
ogni anno sopra i 15000 abitanti stansia dai 40 a 50000.00 € l'anno per le spese del proprio canile.non vado avanti mi fermo qui. io amo i cani e tutti gli animali e fanno bene a versare queste cifre annuali per loro.ma noi chi siamo ? siamo in tanti e tutti i comuni italiani ci conoscono e sanno che non siamo falsi invalidi.perche non ci fanno anche a noi dei centri di raccolta.esagero vero,ma mettetevi nei miei panni ansi nei nostri perche credo di parlare per tutti,e vedrete che anche a voi usciranno parole grosse. vi saluto e vi chiedi scusa ma in questo momento sto veramente soffrendo e da solo con i miei genitori,sono 11 anni che soffriamo.ciao a tutti angelo0039.

Ultimo bump di Anonymous effettuato il gio set 13, 2012 12:41 pm.

Torna a “Sclerosi Multipla Ricorrente Recidivante”