aiutate una povera cagnetta, vi prego!!!

daniele61

aiutate una povera cagnetta, vi prego!!!

Messaggio da daniele61 »

ciao a tutti mi chiamo Daniele,
ho un problema: si trtta di necrosi si ma su una povera cagnetta di mezza taglia, un'incrocio di uno yorkscyre-pecchinese. Ma io penso che sia la stessa cosa, o no?
Da un po di giorni stà male. Tutti giorni la portiamo dal veterinario. ma il veterinario ci haveva detto che aveva la stomatite.
Oggi l'abbiao riportata da lui, e ci ha detto che ha una bella necrosi su tutta la bocca (lingua gengive etc.) ed è piena di sangue di colore nero ormai.
della puzza non parliamone proprio, pare che ci sia un animale morto da giorni nalla sua bocca. abbiamo il cuore a pezzi, ci siamo affezionati tanto.
Riesce a malapena a lamentarsi per i dolori. non riesce a stare coricata per potersi riposare, quindi è da giorni che non dorme e non mangia e non beve.
anche se io riesco a darle da bere, subito dopo la rigurgita col sangue nero che ingoia sullo stomaco.
in parole povere, il veterinario, ci ha detto che non ch'è speranza, e la prognosi è risarvata. :'( aiutateci a capire se c'è modo per farla continuare a vivere,questa povera stella.
è sempre stata buona e affetuosa con tutti, non si merita tutto questo. NE HA PASSATE DI TANTI COLORI. Vi prego se c'è qualc'uno che può aiutarla, contattateci
al num. di tel 3489546911
VI PREGO!!!!
Daniele e Mariaignazia

Torna a “Necrosi”