ho un male bestiale......

chiara da padova

ho un male bestiale......

Messaggio da chiara da padova »

salve a tutti,vi racconto la mia storia:...tutto ebbe inizio martedì,quando non ci sentivo piu' su un orecchio,andai dal mio medico e mi disse che avevo un tappo di cerume e se avessi preso uno spray per la pulizia dell'orecchio tutto mi sarebbe passato e così feci.Il giovedì oltre a non sentirci inizio' un forte dolore e decisi di andare al pronto soccorso e mi diedero delle gocce di tobradex,ma la notte ragazzi e' stato un'inferno!!!dolori...fitte alla testa...fischi e rimbombi e fastidi a qualsiasi minimo rumore....cosi' alla mattina ritornai al pronto soccorso e l'otorino mi diagnostico' OTITE PERFORATA!!!!Dopo che mi pulì bene l'orecchio, mi comparse del liquido blu,simile all'inchiostro,e mi diede una terapia di antibiotici piu' delle gocce anestetizzanti...io ho trascorso tutto il venerdì e tutto il sabato con un male bestiale.....oggi e' domenica e qualche solievo l'ho avuto ma non fatemi ricordare le 2 notti precedenti.....solo con l'aulin riuscivo a calmarmi perche' i dolori erano tanto forti....penso sia il male peggiore che io abbia vissuto,4 volte di piu' delle 36 ore del travaglio prima di partorire mio figlio!!!!domani ho il controllo ma non vedo l'ora di chiedere quanto dura questa storia e perche' non ci sento ancora....

Torna a “Otite Media”