sibilo continuo

fabietto

sibilo continuo

Messaggio da fabietto »

dopo 1 brutta infezione,mai capitato prima,a 39 anni,mi sn trovato ad affrontare la cura cn antibio.non mi si è bucato il timpano nè è mai uscito pus e simili..10 gg di punture,ecc..ora a distanza di 4 mesi dopo una leggera ricaduta,non provo ne dolore ne sordità totale dal lato dx(solo li mi prese..)ma sibilo continuo,a cui faccio caso solo quando sn a letto fermo,perchè non così forte da coprir altri suoni durante il giorno fortunatamente,ma preoccupante perchè segno d un proseguo dell infezione..inoltre quando soffio il naso,anche senza comprimere forte ,e quando mi abbasso con la testa in giu sembra di aver uno "sfriccichio"di bollicine..(sper che intendiate)..è possibile risolvere questo fastidio?non ho curato bene l infezione a novembre?ho fatto molta attenzione a non raffreddarmi e mi son coperto bene le orecchi,anche se molti sostengon non sia importante perchè l irritazione è interna e coprire ne migliora ne peggiora la situazione..se ci fossero metodi naturali e non allopatici..perchè dopo una brutta ferita alla mano ho dovuto ricorrere ai farmaci...di nuovo 2 settimane fa dopo un ascesso causato da un dente del giudizio da togliere perchè"incarnito"nel senso che spingeva sugli altri e la gengiva lacerata,insomma..da non usarne mai a 4 cicli d antibiotico m han creato scombuussolamento intestinale a fiacca sul lavoro..

Torna a “Otite Media Con Versamento”