pancreatite familiare cronica

antonella ar

pancreatite familiare cronica

Messaggio da antonella ar »

sono una ragazza ho 30anni ed ho sempre sofferto di pancreatite solo che la diagnosi concreta l'ho avuta verso i dieci anni,per incompetenza della dottoressa che mi aveva in cura.infatti ho dovuto subire 8 interventi chirurgici...pseudocisti....dilatazione de wirsung....calcoli.....occlusioni...e l'ultimo meno di 3anni fa' x una neoplasia andata a vuoto falso allarme.sono diabetica e faccio 4insulina al giorno.prendo creon antra vitamine antidolorifici xche' il dolore e perenne...conduco una vita nn molto bella al dire il vero........ora mi dicevano che nn potevo avere figli,x grazia di Dio li ho avuti 2.una di 2anni e la seconda di appena 4 mesi.ora siccome e' ereditaria ho fatto fare l'esame genetico alla prima mia figlia ma e' passato un' anno e nn ho avuto risposta......c'e' qualcuno che conosce dove posso rivolgermi x poterglielo rifare ed avere le risposte in tempi brevi...nn voglio che pure a mia figlia capiti la stessa cosa mia..se si puo' prendere prima che degeneri e meglio...grazie.....

Ultimo bump di Anonymous effettuato il sab gen 14, 2012 3:31 am.

Torna a “Pancreatite Acuta Necrotizzante”