Guarire dal pemfigo

BioExplorer

Guarire dal pemfigo

Messaggio da BioExplorer » gio feb 24, 2011 12:12 pm

la mia esperienza ha del miracoloso, grazie alla metodica BioExplorer sono stato letteralmente salvato da una terribile malattia:
il PEMFIGO, malattia incurabile abbastanza rara unica terapia seguita è fiumi di cortisone x endovena
con tutte le conseguenze senza avere mai la certezza di guarigione, sono andato avanti con ricoveri ospedalieri, 1 settimana al mese x 6 mesi senza risulati apparenti,
i medici a riguardo mi dicevano che potevo andare avanti per anni senza garantirmi la totale guarigione,
ma un bel giorno oncontro un medico che usa la metodica Bio-Explorer che mi dice
" sei matto....... ti stanno massacrando .......usano il cortisone come panacea di tutti i mali,
ma come vedi senza risultati" a quel punto con appena 2 sedute usando i suoi marcatori collegati alla sua apparecchiatura,
ha individuato 2 elementi fondamentali all'origine di tutto e con € 18,50 di sali da prendere x 2 settimane ............sono totalmente guarito( sono già passati 6 anni ).

Pocci

Re: Guarire dal pemfigo

Messaggio da Pocci » lun giu 13, 2011 7:39 am

Molto interessante quanto scrivi,ma la stessa cosa puo' essere applicata anche in chi soffre di pemfigo cronico familiare benigno ( o malattia di Hailey-Hailey) considerando che non trattasi di malattia autoimmune,ma bensì di una malattia genetica?Tale trattamento puo' andare ad incidere sul gene imputato?
Io ho i miei dubbi.....Comunque grazie per le informazioni che sicuramente serviranno a qualche malato di pemfigo.
Pocci

Maria Carla Ferrari - Parma -

Messaggio da Maria Carla Ferrari - Parma - » ven giu 17, 2011 7:02 am

Ciao Pocci, io sono Firsa o Firsa62, non ricordo che nick usavo in quel forum dove ci siamo conosciute......eravamo in contatto anni fa......tu come stai? Io sempre peggio.... Un abbraccio!

Pocci

Messaggio da Pocci » ven giu 24, 2011 6:18 pm

Ciao Maria Carla ( o Firsa, o Firsa micia..),
mi ricordo benissimo di te, ci siamo anche scambiate corrispondenza per un po'...poi sei sparita, anche se devi essere al corrente del ns. forum su www.Amahhd.it.
Io sto discretamente, a parte problemi familiari di varia natura.Se leggerai i msg sul forum dell'Amahhd,saprai anche cosa ho tentato per uscire da una recidiva terribile durata un anno e mezzo.Non e' il caso che mi dilunghi qui.
Fatti sentire. Un abbraccio.
Pocci

Rispondi

Torna a “Pemfigo Familiare Benigno”