dolore dorsale acuto

peggolina

dolore dorsale acuto

Messaggio da peggolina »

circa 3 mesi fa accusavo dolore alla schiena alzandomi dal letto, mettendomi in posizine seduta, tra la fine della zona dorsale e inizio lombare. il dolore era soportabile . ora a distanza di 4 mesi ho avuto una riacutizzazione del dolore molto intenso e improvviso ,anche facendo movimenti di torsione in entrambi i lati.dopo esercizi posturali e antiinfiammatori era scomparso del dutto, fino a ripresentarsi all'improvviso dopo 7 giorni , in modo più violento.Cosa mi consigliate di fare? un rx? inizio a preoccuparmi che sia grave. gazie
gabry82

Re: dolore dorsale acuto

Messaggio da gabry82 »

Ciao, anche io ho avuto un problema simile al tuo. Sono stata dal fisioterapista ed ho fatto un ciclo di sedute. Con gli ultrasuoni ha utilizzato un gel all'ozono che mi ha dato sin da subito un'effetto antidolorifico ed antinfiammatorio. Il prodotto era veicolato ma per il mantenimento continuo ad utilizzarlo a casa come una crema qualsiasi. Sono già 6 mesi che lo utilizzo e non'ho più avuto nessun dolore. Se ti interessa si chiama VO3 Dol.
P.S Una cosa importante è che pur essendo un medical device non'è un farmaco quindi non c'è nessun tipo di controindicazione.
Spero di esserti stata utile.
Ciao
daniela maurizia

Messaggio da daniela maurizia »

ciao,
anch'io soffro della tua stessa patologia.Ho iniziato , sotto consiglio medico, di fare della ginnastica posturale, e sto meglio. IL fisioterapista mi ha spiegato che si tratta di un dolore muscolare: molte spesso a causa di sbagliate posture e di movimenti errati, usiamo male alcuni muscoli, a volte non li usiamo per niente. In questo caso, il muscolo, per cosi' dire, si accorcia, e questo sarebbe la causa del dolore più o meno forte.
Attualmente, sto completando la ginnanistica posturale e miglioramenti già si sentono. Auguri, ciao, fammi sapere.
daniela maurizia

Messaggio da daniela maurizia »

gabry82 ha scritto:Ciao, anche io ho avuto un problema simile al tuo. Sono stata dal fisioterapista ed ho fatto un ciclo di sedute. Con gli ultrasuoni ha utilizzato un gel all'ozono che mi ha dato sin da subito un'effetto antidolorifico ed antinfiammatorio. Il prodotto era veicolato ma per il mantenimento continuo ad utilizzarlo a casa come una crema qualsiasi. Sono già 6 mesi che lo utilizzo e non'ho più avuto nessun dolore. Se ti interessa si chiama VO3 Dol.
P.S Una cosa importante è che pur essendo un medical device non'è un farmaco quindi non c'è nessun tipo di controindicazione.
Spero di esserti stata utile.
Ciao
CIAO,
STO USANDO LA TUA POMATA, SPERIAMO MI FACCIA BENE. GRAZIE CIAO

Ultimo bump di Anonymous effettuato il ven mar 13, 2020 3:45 am.
Rispondi

Torna a “Dolore Dorsale”