allucinazioni/paralisi ipnagogiche!imparare a gestirle...

fra

allucinazioni/paralisi ipnagogiche!imparare a gestirle...

Messaggio da fra » mer gen 11, 2012 9:46 pm

Ne soffro da quando avevo 10 anni circa e nei periodi di stress ne ho anche 4 volte al giorno...sono esperienze terrificanti che difficilmente si scordano!solo chi, come me, le ha già provate può veramente capire...
si presentano pressa poco sempre alla stessa maniera:poco prima di risvegliarmi o di addormentarmi apro gli occhi e mi ritrovo paralizzata...inizio a vedere immagini confuse e avverto sensazioni tattili davvero spiacevoli...
il più delle volte vedo intorno a me fiamme altissime che mi avvolgono e sento che una persona mi prende per mano, alcune volte oltre a questo vedo ombre che mi osservano dall'alto e che cercano di parlarmi...
quando accadono faccio veramente fatica ad accorgermi di cosa sia vero e cosa no, lotto per muovere qualcosa ma è inutile!sono totalmente paralizzata! prima che io riesca a svegliarmi possono passare anche un paio di minuti interminabili!!ho provato anche a lasciarmi andare ma è decisamente peggio...immediatamente cado in una sorta di oblio profondo e perdo i sensi!!
non ne ho mai parlato e solo oggi mi rendo conto che siamo davvero tanti a soffrire di questo disturbo!
ho letto che alcuni ne sono affascinati...beh, io non lo sono affatto!!vorrei solo che sparissero...
c'è qualcuno che ha scoperto qualcosa a proposito??consigli su come farle andare via o perlomeno gestirle??
grazie..

Ultimo bump di Anonymous effettuato il mer gen 11, 2012 9:46 pm.

Torna a “Paralisi Da Sonno”