tachicardia frequente

salvatore86

tachicardia frequente

Messaggio da salvatore86 »

salve io non fumo e non bevo alcolici ma il 16 gennaio quindi quasi 3 mesi fa o fatto 4 tiri credo di cannabis risultato ,corso subito in ospìedale ero soffocato con tachicardia alle stelle o attacco di panico era la prima volta quindi nn saprei ,il problema e che dal quel giorno io al minimo movimento ho sempre i battiti accellerati su 100 btm tutti mi dicevano ansia stress infatti vado da un psicologo ma i risultati nn li vedo anzi quando esco di casa e cammino a piedi raramente sono costretto a chiamare l'ambuklanza perchè mi viene mancaza di fiato tremore e senzo di svenimente mo0lto brutto per un ragazzo a 27 anni .il mio passaTO NON è DI QUELLI BELLI NEL 2011 O AVUTO UN CANCRO AL TESTICOLO SX CON ASPORTAZIONE IN PIù MI SONO SOTTOPOSTO A TRE CICLI DI CHEMIOTERAPIA MA PENSO CHE NON CENTRI NULLA.ADESSO STO FACENDO TUTTI GLI ACCERTAMENTI COME ESAME DELLA TIROIDE COLESTEROLO E ECG COLR DOPPLER CHE RISULTò NEGATIVO.MI HANNO CONSIGLIATO L'HOLTER E FRA 2 SETTIMANE LO FARò IO NON CAPISCO DA QUEL GIORNO CHE HO SOSPIRATO QUELLO SPINELLO MI SONO RIDOTTO COSì .IL CARDIOLOGO MI HA DETTO CHE POTREBBE TRATTARSI DI UN ALLERGIA ALLO STUPEFACENTE CHE HO FUMATO,GRAZIE ATTENDO DELLE RISPOSTE.VI PREGO STO IMPAZZENDO

Torna a “Tachicardia”