Credo sia un disturbo ossessivo compulsivo...

Francesca96

Credo sia un disturbo ossessivo compulsivo...

Messaggio da Francesca96 » gio ago 26, 2010 11:32 am

Ciao a tutti.. Allora vi spiego la mia situazione, ho quasi 14 anni e da circa un anno soffro per delle fissazioni mentali, ho sempre voluto bene i miei genitori, mi hanno dato sempre tutto.. Poi 1 anno fa nn mi ricordo come successe, pensando mi sono fissata del fatto di non sapere più il bene che si prova per i genitori, e allora da lì mi sono fissata, ed ora è come se questi pensieri esplicitano la realtà, e sto male... Ho specie di attacchi di panico all'improvviso l'umore cade proprio in basso e sto male... Io non voglio stare così, voglio vivere bene come una volta senza avere questi problemi per la testa.. Non so come fare... Non l'ho detto a nessuno questo mio problema,ho solo detto qualcosa a mia sorella del tipo sai faccio brutti pensieri a volte e sto male, e lei mi disse nn pensarci, non stare giù, fa qualcosa di bello e nn ascoltare canzoni tristi e roba varia, questo sfogo mi successe 1 mese fa, stavo scoppiando... Non voglio parlarne con i miei, perchè so che potrei ferirli tanto... Sembra una cosa stupida quello che sto dicendo, ma in realtà è un inferno che sto vivendo... Però questo mi successe dopo di un'altra fissazione e cioè quella di non saper inghiottire il cibo, e faccio fatica qnd mangio, mi perseguità ancora adesso... Io volevo il vostro parere, aiuto, per favore non voglio vivere per sempre in questo modo... Grazie mille per l'ascolto... Vorrei qualcuno che mi risponda seriamente!!!

Torna a “Disturbo Compulsivo Di Personalità”