strani cali di pressione

marcofriuli

strani cali di pressione

Messaggio da marcofriuli »

salve, ho 19 anni e premetto che in famiglia quasi tutti abbiamo la pressione bassa.. fino a un paio di anni fa andava tutto bene..poi in seguito ha un brutto periodo dove ho perso i miei migliori amici (cosa che mi ha segnato molto), ho iniziato a soffrire di attacchi di panico vampate di calore e ansia, accompagnati da nausea anche nella semplice routine di andare a scuola in corriera e ho notato che questo capitava dove c'era tanta gente. Questa brutta sensazione mi capitava anche quando mangiavo in luogo pubblico, perchè mi veniva sempre nausea..Ora questo periodo è passato ma mi capita spesso che quando mi trovo in luoghi affollati tipo centri commerciali o anche vie affollate del centro sento la pressione abbassarsi e questo mi porta ansia per la paura di svenire. Più di qualche volta ho pensato che questi momenti siano dovuti ad un fattore puramente psicologico poichè se ho qualcosa di importante da fare e non ci penso non stò male.. però adesso che sto bene anche con nuovi amici senza rimorsi per quelli vecchi e sono sereno non riesco a spiegarmi tutto ciò...la cosa continua da due anni circa..di mio ho la pressione bassa e so controllarla ma in quelle situazioni non so che fare..cosa può essere??grazie

Torna a “Disturbo Da Attacco Di Panico”