paziente

[email protected]

paziente

Messaggio da [email protected] »

DUNQUE SONO I CICLISTA DA TANTI ANNI ORA A META' GIUGNO MI SONONO PRESO DEL'ACQUATE TREMENDE E MI HANNO SMOSSO UNA SERIE DI DOLORI DOVE AVEVO DELLE FRATTURE E DELLE LUSSAZIONI INSOMMA ALLE SPALLE IL COLLO FINO A I BRACCI E DIETRO LE SCAPOLE ORA STO UN PO MEGLIO PRENDO DUE TACHIPIRINE DA 500 mg. al giorno tutto il mio panico purtroppo per che non avevo e ancora ho avuto dei dolori cosi non tanto forti ma qui alle clavicole e lossso sopra mi danno delle fitte ma le potrei sopportare il male e' che proprio in questo periodo avevo fatoo la scintigrafia perche mi devo operare di carcinoma alla prostata e allora mi sono prese delle crisi di panico e non ho potuto curare bene questi dolori perche' prendo da 2 mesi gli ormoni prima di operarmi e il voltaren mi sembrava che non mi facesse bene insomma o anche smesso di andare in bici mi sembra che il sudore l'umidita' siano la causa se no prendo la tachipirina mi sembra che le ossa diventano come vetro poi sto meglio insomma ho tanta paura di qualcosa ...speriamo di no almeno la scintigrafia sembra sia risultata negativa al cancro vi saluto se qualcono mi puo' un po rassicurare ne sarei grato cordiali saluti paolo

Ultimo bump di Anonymous effettuato il ven mar 13, 2020 3:46 am.

Torna a “Malattie Delle Ossa”