EVOLUZIONE TUMORE STOMACO

danandaa

EVOLUZIONE TUMORE STOMACO

Messaggio da danandaa »

Buongiorno,
mia madre è stata operata allo stoamco con gastrectomia totale per un tumore in fase avanzata del tipo piu' aggressivo (anello con castone) e ora fa fatica a mangiare. Questo me lo avevano detto, però anche se mangia pochissimo le viene anche la nausea ad un mese di distanza dall'intervento. Nei primi giorni invece mangiava poco ma la nausea le compare adesso. Gradirei sapere da un medico del forum se mi può dire il motivo di questa nausea comparsa adesso e non prima... E' per caso già in fase di lento decadimento che mia hanno detto che arriva visto che il tumore era già sparso? Ho letto inoltre che chi ha avuto una gastrectomia dovrebbe assumere vitamina B12, però fa parte del gruppo B che sono quelle vitamine sconsigliate a chi ha tumori. Vorrei sapere allora è vero che le vitamine del gruppo B non vanno assunte da chi ha cellule tumorali in giro perchè possono essere rafforzate? O è meglio che mia madre prenda le vitamine B12 per poterle dare un po' piu' di appetito visto che non ha stimolo di fame e mangia solo per lottare contro il male?
Grazie in anticipo e saluti
DAniela

Ultimo bump di Anonymous effettuato il sab apr 02, 2011 2:26 am.

Torna a “Carcinoma A Cellule Ad Anello Con Castone”