LA mia ragazza ha problemi di desiderio sessuale.

stanco

LA mia ragazza ha problemi di desiderio sessuale.

Messaggio da stanco »

Salve a tutti,
la mia ragazza è ipotiroidea ed assume l'eutirox da anni. Stiamo insieme da qualche anno e purtroppo lei si sente bloccata dal punto di vista sessuale. Io non le metto fretta e cerco di farle capire che è un problema che possiamo risolvere in due.
Lei vive la cosa come se qualcosa non andasse in lei, ma io cerco di farle capire che sicuramente ci sarà una spiegazione a questo suo problema. Le ho consigliato di consultare un bravo ginecologo e di chiedere consiglio dopo la visita, facendo presente i problemi che ha, ma lei è sempre titubante, però forse questa volta l'ho convinta.
La cosa più difficile per me, è farle capire che io non mi faccio nessun problema e vivo questa situazione come una delle tante condizioni psicologiche che possono capitare nella vita, solo che lei sembra non voler capire.
Al di là della condizione psicologica, le ho confermato che io ci sono e che non vivo la situazione così male come lei afferma.

Ho bisogno che qualcuno mi dica se ha risolto il problema e come.
Io le ho consigliato una visita ginecologica e di chiedere consigli dopo la visita. Eventualmente di farsi consigliare un sessuologo. Lei sembra ostinata a vivere la cosa con una pesantezza psicologica che non la portarà da nessuna parte. La cosa peggiore è che lei pensa che mi perderà a causa di questo "problema": come può pensarlo visto che le sono accanto? Speriamo che sia l'effetto dell'eutirox.

Grazie a tutti

Ultimo bump di Anonymous effettuato il ven mar 13, 2020 4:05 am.

Torna a “Ipotiroidismo Congenito”