Dr Lupattelli

MEMO

Dr Lupattelli

Messaggio da MEMO »

Ho conosciuto il Dr Lupattelli e il Dr Clerissi al centro di Pavia. Ero stato inviato dopo fallimento di palloncino presso Multimedica di Castellanza. RISULTATO PERFETTO, PIEDE SALVO. Una domanda agli esperti. Ogni quanto tempo dovrei sottopormi all' Doppller? grazie a tutti per la risposta e soprattutto grazie Dr. Lupattelli

Memo
di lillo anna

Re: Dr Lupattelli

Messaggio da di lillo anna »

come potrei mettermi in contatto con il dott lupattelli per una consulenza
Ospite

Messaggio da Ospite »

Il dr Lupattelli puoi trovarlo al numero 3460064806. oppure puoi scrivergli all'indirizzo http://www.angioplastica.it.

in bocca al lupo
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ho trovato in questo forum che parlate del Dr Lupattelli a cui devo tutto per aver salvato il piede di mia madre. Un genio della medicina. Inizialmente aveva tentato il dottore francese Clerissi, grande luminare a detta di tutti, ma non era riuscito a fare granchè. Anzi mia madre stava pure peggio dopo anche se mi sento di ringraziare comunque il Dr Clerissi per l'impegno profuso. Io non mi arrendo però. Insisto con tutti i medici dell'equipe e un mese dopo mi inviano dal Dr Lupattelli che è molto più giovane e io ho pensato: Ecco vogliono darmi il contentino per liquidarmi. Risultato fantastico. mia madre sentiva subito dopo il piede caldissimo ( per la prima volta dopo anni ha dormito senza calza!) e dopo un mese le ulcere erano completamente sparite.
Che dire. grazie grazie grazie Dr lupatelli per l'umanità e i risultati raggiunti

cmq credo Il dr Lupattelli puoi trovarlo al numero di segreteria 3460064806. almeno questo era il suo numero fino a poco tempo fa. ho anche l-e-mail : [email protected] ; a questa ti rispondono sempre.

Mino

Ultimo bump di Anonymous effettuato il mar apr 10, 2018 5:54 am.
Rispondi

Torna a “Piede Diabetico”