diplopia dopo cerchiaggio per distacco di retina

marga1952

diplopia dopo cerchiaggio per distacco di retina

Messaggio da marga1952 » mer lug 04, 2012 1:52 pm

Il 19 marzo sono stata sottoposta ad intervento per un improvviso distacco di retina, con cerchiaggio,piombaggio e con 2 sedute di laser. Emicrania per oltre un mese e molta difficoltà e molto tempo per riaprire l'occhio dal quale vedevo le immagini sfocate e galleggianti. Pensavo fosse una normale convalescenza,invece quando l'occhi si è aperto meglio ho cominciato a vedere come fra la nebbia e vedevo doppio. L'oculista che mi ha operata si è limitato a dirmi che purtroppo è a causa del cerchiaggio e mi ha mandata dall'ortottista per farmi prescrivere le lenti prismatiche senza dirmi quale sarà l'evoluzione di questa patologia. la mia vita è cambiata completamente,porto un paio di occhiali con una lente coperta per poter vedere con il solo occhio destro però non posso guidare ed ho problemi in ogni mio movimento perchè non percepisco bene distanza e profondità. Cè qualche medico oculista, o qualche utente che ha avuto un problema del genere,che possa indicarmi un centro d'eccellenza per un'eventuale intervento o qulunque cosa che possa aiutarmi? Ringrazio in anticipo chi mi darà una dritta.

Torna a “Diplopia”